Ripresa delle spedizioni in sicurezza

 

La salute e il benessere dei dipendenti sono di primaria importanza per Romo. La temporanea sospensione delle operazioni ci ha permesso di organizzare la maggior parte dello staff per il lavoro da casa e rivedere le nostre pratiche lavorative e di tutela, in modo da assicurare la ripresa del lavoro in sicurezza. Un piccolo team di dipendenti fra i più esperti ha ricominciato a evadere gli ordini nel rispetto delle linee guida per la sicurezza sul lavoro imposte dal governo britannico. Salvo cambiamenti inattesi e fuori dal nostro controllo, prevediamo che gli ordini arretrati vengano smaltiti rapidamente, riprendendo un servizio efficiente e affidabile.

E’ ora possibile inviare ordini al nostro servizio clienti, operativo in smart working. In linea con le nuove politiche operative dei nostri trasportatori, gli ordini saranno spediti esclusivamente a sedi commerciali non al dettaglio e sarà effettuato un solo tentativo di consegna. Richiediamo quindi ai clienti di fornire un indirizzo di spedizione dove possa essere presente qualcuno al momento della consegna. La mancata consegna risulterebbe in un ritorno al mittente e possibili costi addizionali.

Siamo grati del vostro supporto e pazienza in questo momento insolito e complicato.

Il Team di Romo augura a lei e ai suoi familiari sicurezza e buona salute. I nostri pensieri più sentiti vanno a coloro che sono stati colpiti dal virus.

  

Jonathan Mould

Chief Executive
Romo Ltd